Beausoleil - energie rinnovabili

28/09/2009 - Una Nuova opportunitą di investimento: il CONDOMINIO FOTOVOLTAICO

Azienda leader nel campo della progettazione ed installazione di impianti fotovoltaici di grande dimensione propone la sua ultima realizzazione: il condominio fotovoltaico.

Situato a Piombino, in provincia di Livorno, in un luogo ideale per l'irraggiamento solare, questa realizzazione consiste in un terreno agricolo, deputato alla produzione di energia da fonti rinnovabili. Qui sorgerà un grande impianto, della potenza nominale di picco di 995 kWp che sarà diviso in cinquanta porzioni completamente autonome da 19,90 kWp ciascuna.

I cinquanta proprietari di ciascun impianto potranno diventare dunque piccoli produttori di energia elettrica ciascuno autonomamente ed in modo totalmente svincolato dagli altri, sia nel funzionamento, che nel percepimento degli incentivi e dei proventi da produzione.

La taglia da 19,90 kWp offre diverse agevolazioni, sia dal punto di vista di tariffazione degli incentivi, sia di detassazione totale degli utili dell' impianto nel caso in cui questo sia intestato a persona fisica.

Contattaci per ulteriori informazioni.